Nel caso in cui ti arrivi un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto oppure è diverso da quello ordinato, puoi richiedere la sua sostituzione:
Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, verificheremo la disponibilità del prodotto ordinato e procederemo con la sua sostituzione (le spese di spedizione saranno a nostro carico).
Se questo non fosse possibile perchè il prodotto non è più disponibile, potrai scegliere se sostituirlo con i prodotti equivalenti oppure avere il rimborso.
Prevvederemo noi a ritirare a casa tua a nostre spese il prodotto da sostituire e a rinviarti il prodotto. Ti preghiamo solo di preparare la merce per il ritiro, accuratamente imballata e completa di tutte le sue parti, compresi i documenti di trasporto.
In ogni caso sarei contattato il prima possibile dal nostro Servizio Clienti per informarti sui tempi di sostituzione del prodotto o per chiederti le informazioni necessarie per il rimborso.
Ti raccomandiamo di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, che il pacco ricevuto sia integro e che i prodotti corrispondano a quanto ordinato.
ATTENZIONE:
In caso di danni di trasporto segnalali subito al corriere che ti ha consegnato la merce, affinchè li registri, riportando una descrizione specifica del problema riscontrato e accetta la merce
"RISERVA DI CONTROLLO MERCE'".
Successivamente segnalaci il problema, che cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.