Spedizione


Le spedizioni saranno affidate al Corriere Espresso SDA, con tempi di consegna di 24 ore per l'italia e 48 ore per le isole (Sadegna, Sicilia e isole minori).

 

Il costo di spedizione sarà visualizzato durante la procedura d'acquisto ed invio dell'ordine.

 

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 18:00 partiranno il giorno successivo con consegna entro 24 ore, non spediamo nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

 

Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna.

 

Sarà possibile monitorare tutte le spedizioni tramite codice di tracciatura (nr. lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di lettera di vettura indicato nello spazio accanto alla voce ''Rintraccia spedizione'' per visualizzare lo stato della propria spedizione. 

 

ATTENZIONE!

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero di colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizone e/o la consegna apponendo la scritta ''RISERVA DI CONTROLLO MERCE'' sul documento di consegna ricevuto dal trasportatore.